Home
Chi Siamo
Contatti
Login

CHI SIAMO

La gioielleria Antonio Recchia nasce nel 1962, tra le vie del centro storico di Martina Franca , ad oggi considerata un punto di riferimento per chi cerca l’eccellenza e la professionalità .
Già dagli anni ‘50 il giovane Antonio avvia l’attività a Milano specializzandosi nella riparazione di orologi e acquisendo grande competenza nell’arte orafa.
Nel 1962 ritorna a Martina Franca per dar vita ad una nuova gioielleria nel “Ringo” Corso Vittorio Emanuele strada principale del centro storico martinese.

L’attività nel tempo ha arricchito la scelta di prodotti, spaziando da orologi a gioielli unici di alta qualità, soprattutto con l’avvento negli anni ‘90 dei due fratelli Recchia, Giuseppe e Beatrice che, dopo aver seguito studi universitari che hanno consentito di approfondire la conoscenza dei metalli preziosi e delle gemme, hanno affiancato il papà.
Negli anni a seguire hanno puntato ad un rinnovamento dei locali, oltre che della merce sempre all’avanguardia, pur mantenendo uno stile consono al contesto del centro storico martinese, unico nella valle D’Itria.

I fratelli Recchia avvalendosi dei loro studi nel campo dei metalli preziosi e delle gemme riescono ad informare i clienti in maniera competente ed esaustiva. La gioielleria Recchia sta perseguendo i tempi inserendosi in quello che è il mondo del web, seguito dalla gran parte della popolazione, avviando la vendita online e la presenza quotidiana sui più importanti social media.